Pecco Bagnaia cade nella Sprint Race del Gp Malesia: Jorge Martin sale a +29 e domani può vincere il titolo

Martin vince la Sprint di Sepang in Malesia, Bagnaia cade e scivola a -29. È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge Martin ed è finito a terra. Un errore che potrebbe costare caro, dato che domani Jorge potrebbe già vincere il titolo. Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Monaco, dopo la sconfitta contro il Nizza, perde di nuovo e stavolta lo fa in casa per 1-0 contro l’Angers. A gennaio sfida con l’Inter. (Inter-News)

"C'è ancora vita, finchè c'è la matematica lotterò", dice il campione del mondo in carica SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - Amarezza e delusione, sì, ma nessuna voglia di arrendersi. Assicura Pecco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo la Sprint di Sepang che complica maledettamente la sua corsa al titolo. (Tiscali)

Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. (Sky Tg24 )

LIVE MotoGP Malesia: la Sprint Race da Sepang

Un errore che potrebbe costare caro, dato che domani Jorge Martin potrebbe già vincere il titolo. Martin vince la Sprint di Sepang, Bagnaia cade e scivola a -29. (ilgazzettino.it)

Il campione MotoGP in carica mette il turbo in qualifica a Sepang. Alla fine di un testa a testa serrato a passo di record, Pecco Bagnaia ha la meglio con il nuovo miglior giro assoluto sulla pista malese. (Corse di Moto)

Qui il resoconto Ne Mondiale Jorge Martin precede Pecco Bagnaia di 17 punti. (La Gazzetta dello Sport)