Lille, il presidente Létang: "David non partirà a gennaio"
Il presidente del Lille OSC ha rilasciato un'intervista a RMC After Foot in cui ha parlato dell'attaccante canadese in scadenza di contratto nel 2025 Si avvicina l'apertura del calciomercato invernale, l'occasione per le squadre di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Esigenze e necessità di tappare i buchi a reparti rimasti scoperti per infortuni, diventati sempre più numerosi. La finestra di mercato di gennaio non sembra però essere una priorità per Olivier Létang, presidente del Lille, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC After Foot parlando anche del pezzo pregiato del suo club, Jonathan David (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Jonathan David era stato chiaro nella recente intervista rilasciata a The Athletic: "sogno di giocare per la squadra per cui faccio il tifo e tifo Barcellona fin da piccoli". (Calciomercato.com)
Intervenuto in collegamento con TeleLombardia, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così dell'interesse dell'Inter nei confronti di Jonathan David : "Da 2-3 anni il mercato dell'Inter non è importante a gennaio e neanche così importante in estate, ma lo è in questo periodo, nel quale i dirigenti aprono le antenne e valutano i parametri zero capendo dove poter rinforzare la squadra senza spendere troppo. (fcinter1908)
Sotto la sua gestione, il club è riuscito a imporsi nel panorama calcistico spagnolo e internazionale, rompendo il duopolio di Real Madrid e Barcellona con due titoli di Liga e trasformando i Rojiblancos in una potenza europea con due finali di Champions League e due vittorie in Europa League. (Europa Calcio)
I catalani sono da tempo sul giocatore che chiederà un premio alla firma. Anche se Lewandowski dovesse restare, non è escluso che i blaugrana non possano affondare il colpo. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
David Milan, il Barcellona si ritira dalla corsa all’attaccante canadese? I balugrana hanno forti dubbi sul possibile colpo a zero (Milan News 24)