Milan-Napoli, Buongiorno ci crede: “Andiamo a vincere, anche se sarà tosta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il modo in cui ci alleniamo tutti i giorni, in cui siamo uniti ed arriviamo alla partita stanno facendo la differenza. Il resto può sempre migliorare, perché non si finisce mai di poter fare meglio. Stiamo lavorando tanto. Il mister all’intervallo ci ha calmato. La voglia di fare gol e di passare subito in vantaggio era tanta. Le prossime saranno partite toste, che cercheremo di preparare al meglio. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. (quotidianodipuglia.it)
Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)
Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)