La tragica morte di Margaret, i medici, “non fidarsi dei social, parlate con noi”

L'appello del presidente dell'ordine dei medici di siracusa “Il caso della morte della giovane Margaret Spada, nel corso di un intervento di chirurgia estetica nella capitale ci addolora personalmente, così come ha sconfortato l’intera comunità di Lentini, dove l’abbiamo vista crescere in questi anni e distinguersi per la sue doti”. Il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa A parlare da medico, in rappresentanza della sua categoria professionale è Anselmo Madeddu, di recente rieletto alla guida dell’Ordine dei Medici di Siracusa. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Di Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico Marco Antonio Procopio, indagato assieme al padre, Marco Procopio, per la morte della 22enne siciliana Margaret Spada che – dopo una ricerca sui social – si era rivolta al loro studio, a Roma Eur, per sottoporsi ad un intervento di rimodellamento del naso. (Radio Studio 93)

La tragica morte di Margaret Spada, giovane di 22 anni deceduta dopo un intervento al naso effettuato in uno studio di medicina estetica di Roma, continua a sollevare interrogativi. Il titolare dello studio aveva dichiarato che la struttura fosse destinata esclusivamente a visite pre-operatorie e controlli post-intervento. (Virgilio Notizie)

I volti di chi era presente nei momenti in cui le sue condizioni si sono aggravate non sono più un mistero: gli inquirenti hanno identificato altre due persone accanto a Marco Procopio e a suo… (Repubblica Roma)

Morta il giorno dell'intervento al naso, lacune nello studio dei Procopio

Marco e Marco Antonio Procopio, i medici finiti nella bufera per la morte di Margaret Spada, la ragazza siciliana che a loro si era rivolta per un intervento al naso, sembrano quasi voler diventare fantasmi. (la Repubblica)

"Ci auguriamo che nessuno più possa essere vittima di quanto capitato a nostra figlia Margaret. Chiediamo che venga rispettato il nostro dolore". (Sky Tg24 )

L’autopsia sul corpo di Margaret Spada ha fornito le prime indicazioni tecniche sulla morte della giovane siciliana che era andata nello studio Procopio per sottoporsi ad una correzione della punta del naso. (latinaoggi.eu)