Juventus fischiata, Vlahovic non ci sta. Alza il pollice alla curva bianconera
Alta tensione allo Stadium dopo il pareggio della Juventus contro il Venezia fanalino di coda in Serie A. Dusan Vlahovic, autore del 2-2 dal dischetto, avrebbe, una volta finita la partita, reagito ad alcuni tifosi sotto la curva. Infatti, la squadra di Thiago Motta è andata dai suoi tifosi per dialogare ed ascoltare da vicino il malcontento della tifoseria. Ecco la ricostruzione di Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
La prestazione dei bianconeri, tuttavia, rimane per larghi tratti ingiustificabile se paragonata alla vittoria con il Manchester City di pochi giorni fa. Praticamente a tempo scaduto - grazie al rigore trasformato da Vlahovic. (ilBianconero)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. La Juventus non va oltre il pareggio interno 2-2 contro il Venezia ultimo in classifica in un match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A (Liberoquotidiano.it)
Ieri alle 23:42 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
C'è stato un caso di gol in Juve-Venezia. Un colpo di testa dubbio tra Jay Idzes e Federico Gatti nella propria porta. La Lega Serie A ha deciso che si tratta di gol di Idzes, difensore del Venezia. (SOS Fanta)
Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. La Juventus trova il pareggio al 95' con un rigore di Vlahovic. (La Stampa)