E' morto Luciano Gaucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Fotogramma). L'ex presidente del Perugia, Luciano Gaucci, è morto oggi all'età di 81 anni a Santo Domingo, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.
Nel mondo dello sport si affermò prima nell'ippica e poi nel calcio.
Fu proprietario anche di Viterbese, Catania e Sambenedettese.
Lo apprende l'Adnkronos in ambienti calcistici.
Se ne è parlato anche su altre testate
News | È morto Luciano Gaucci: quella volta che Lucci andò a trovarlo a Santo Domingo | VIDEO Aveva 81 anni e dal 2005 viveva a Santo Domingo, prima da latitante e poi da uomo libero dopo aver patteggiato una condanna a 3 anni. (LE IENE)
Ripartiremo da zero e a testa alta, anche se non ci sarà il miracolo del ripescaggio in serie B. Il tribunale de L’Aquila ordina il blocco di C2 e D per mettere all’asta il titolo del club abruzzese fallito. (IlNapolista)
Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)
Un messaggio che ha lasciato su Twitter, condiviso e commentato da tutti i suoi follower: "Non sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia. (PerugiaToday)
Oggi si è spento, infatti, l'ex storico presidente del Perugia Luciano Gaucci. Il mondo del calcio ha subito, in data odierna, un lutto. (ForzaPalermo.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto Luciano Gaucci: la storica rissa con Matarrese (VIDEO). Morto Luciano Gaucci, lutto per il Perugia e per tutto il mondo del calcio. Nato a Roma nel 1938, prima che nel calcio Gaucci è stato un grande appassionato di ippica. (Inews24)