Infortunio Calhanoglu, incognita per Verona-Inter: le soluzioni di Inzaghi
Infortunio Calhanoglu – In casa Inter continuano a tenere banco le condizioni di Hakan Calhanoglu. A quattro giorni dai controlli svolti in Turchia, in giornata il centrocampista nerazzurro verrà sottoposto a nuovi test per valutare l’evolvere delle sue condizioni. Qualora gli esami dovessero evidenziare quanto già emerso dai primi controlli, allora l’ex Milan sarebbe obbligato a saltare Verona-Inter della 13^ giornata, portando Inzaghi a dover rivedere le proprie idee per il centrocampo. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
No, non si tratta di una nuova puntata dei Pokemon o chissà quale evoluzione dei personaggi animati, ma il bivio a cui si trova per l'ennesima volta Simone Inzaghi. Kristjan Asllani, scelgo te. (Sport Mediaset)
Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. (GianlucaDiMarzio.com)
In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro. (fcinter1908)
Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan (Fcinternews.it)
Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo (TUTTO mercato WEB)
Noi abbiamo vinto l'anno scorso, riconfermarsi è difficile ma stiamo dando il massimo per portare a casa quel che vogliamo. Ci sono squadre fortissime in campionato, squadre che hanno fatto un bel mercato e che giocano per vincere anche loro. (Tutto Juve)