La ragazzina suicida a Piazza Armerina. Il giallo del bigliettino all'ex fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11/2024 18:09:00 "Ti amerò anche nella prossima vita." È questo il messaggio d’addio che Larimar Annaloro, la quindicenne di Piazza Armerina, avrebbe lasciato prima di togliersi la vita nel giardino di casa. Il bigliettino, firmato "Lari", è stato consegnato alla polizia dall'ex fidanzato della giovane, che afferma di averlo ricevuto tramite un compagno di scuola, poco prima che Larimar se ne andasse con i genitori. (Tp24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure l'ipotesi del suicidio, l'unica per cui si indaga, per la famiglia non regge: «Non l'avrebbe mai fatto», dicono. I genitori l'avevano lasciata a casa da sola per quarantacinque minuti, quelli neecessari a sbrigare una commissione. (ilgazzettino.it)
Sono ancora tanti gli interrogativi aperti sul caso della 15enne di Enna che 5 giorni fa si è tolta la vitaimpiccandosi dopo la scuola. La famiglia non crede al suicidio e sottolinea che al momento del ritrovamento del corpo, la porta di casa era aperta. (RagusaNews)
La tragedia di Larimar Annaloro, la quindicenne di Piazza Armerina trovata morta la scorsa settimana, continua a scuotere la comunità locale mentre le indagini proseguono. Leggi tutta la notizia (Virgilio)