GRAVINA: "MARINELLI È STATO PUNTO RIFERIMENTO PER MOLTI AZZURRINI"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Figc e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio dei familiari di Vincenzo Marinelli, storico dirigente della Nazionale Under 21 scomparso oggi all'età di 88 anni. Nato nel settembre del 1936 a Carpineto della Nora (Pe), imprenditore e grande appassionato di calcio, prima come vicepresidente e poi nel ruolo di presidente ha legato il suo nome al Pescara, portando la squadra abruzzese dalla Serie C alla Serie A (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Marinelli si è spento nella notte a Pescara dopo una lunga malattia. Il ricordo del presidente Figc Gravina (Virgilio Notizie)

Lorenzo Insigne attraverso i suoi canali social ha partecipato con grande dolore alla notizia della dipartita dello storico dirigente del Pescara. (AreaNapoli.it)

È morto a 88 anni Vincenzo Marinelli. Fu presidente del Pescara e dirigente Nazionale U21 (TUTTO mercato WEB)

L’imprenditore della sanità si è spento all’età di 88 anni. Sportivo da sempre (suocero di Manuel Estiarte), per oltre 30 anni è stato dirigente di riferimento dell’Under 21 di calcio (emmelle.it)

Dopo aver rivestito la carica di consigliere di Lega e vicepresidente della L.N.P dal 1986 al 1990, nei primi anni Novanta ha iniziato il suo lungo percorso nello staff della Nazionale Under 21, che ha seguito per oltre trent'anni nelle vesti di capo delegazione e dirigente accompagnatore. (Il Mattino di Padova)

È morto a 88 anni Vincenzo Marinelli. Fu presidente del Pescara e dirigente Nazionale U21 (TUTTO mercato WEB)