BMW: "design" Neue Klasse riguarderà tutti i modelli, anche quelli termici

BMW: design Neue Klasse riguarderà tutti i modelli, anche quelli termici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

BMW applicherà i canoni stilistici del linguaggio di design delle vetture Neue Klasse a tutti i futuri modelli del gruppo, sia a quelli dotati di motori elettrici che a quelli con sistemi di propulsione tradizionali. La conferma delle future strategie della casa di Monaco di Baviera è arrivata direttamente dal direttore del design Adrian van Hooydonk, che ha sottolineato l'intenzione di dare a tutti i modelli BMW del prossimo futuro delle basi estetiche comuni, in modo da offrire fin dal primo sguardo un'esperienza visiva coerente con i canoni del marchio. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad alimentare l’unità a corrente c’è una batteria da 54,2 kWh (capacità lorda), che assicura una percorrenza di 371 e di 355 km, rispettivamente nella tre porte e nella Aceman. (AlVolante)

"Il BMW Group sta dimostrando il suo ruolo pionieristico nella mobilità elettrica al Mondial de l'Auto Paris con una gamma trasversale di veicoli elettrificati. Grazie al nostro accattivante portafoglio di prodotti BEV, siamo in grado di far crescere le nostre vendite di veicoli completamente elettrici anche in un contesto di mercato difficile. (Sport Mediaset)

La Mini John Cooper Works elettrica, di cui non sono stati diffusi i dati tecnici completi, è in grado di erogare fino a 261 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e una velocità massima di 200 km/h. (Automoto.it)

Mini: le prime John Cooper Works 100% elettriche al Salone di Parigi

Dici John Cooper Works è ti aspetti il top della dinamica di marcia e le prestazioni più elevate in casa Mini. Al Salone di Parigi 2024 arrivano le prime interpretazioni abbinate alla carrozzeria 3 porte e Aceman. (Auto.it)

Al Salone dell’Auto di Parigi 2024, Mini presenta la John Cooper Works Electric e la John Cooper Works Aceman, modelli che uniscono prestazioni sportive a un design innovativo e aerodinamico. (Autoappassionati.it)

Mini presenta per la prima volta due modelli John Cooper Works completamente elettrici. Al Salone di Parigi debuttano infatti in anteprima mondiale le nuove John Cooper Works Electric e John Cooper Works Aceman, entrambe con una potenza di 190 kW / 258 cv, velocità massima di 200 km/h, e coppia di 350 Nm. (La Gazzetta dello Sport)