Mario Giordano risponde a Fedez a Fuori Dal Coro: "Stupiscono gli insulti sul fisico"

Mario Giordano ha risposto a Fedez in diretta nella puntata di Fuori dal Coro di martedì 21 febbraio 2023. Il rapper aveva accusato la sua trasmissione di preparare un servizio per indagare sulla sua presunta omosessualità, facendo ascoltare alcuni stralci di una conversazione telefonica con una persona che sosteneva di lavorare per la trasmissione di Rete 4. "Ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste" ha detto in televisione Mario Giordano a Fuori dal Coro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Caro Fedez, intanto la volevo tranquillizzare. Tutto è partito dalla presunta notizia, smentita dal giornalista, di un’inchiesta della trasmissione sull’omosessualità di Fedez. (Open)

"Fedez, difensore dei diritti civili, mi attacca per i difetti fisici". Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. (la Repubblica)

" Ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste e cioè di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. Game, set, match. (ilGiornale.it)

La sinistra si liberi di questi influencer Fedez su Instagram (Today.it)

Eccole le “due paroline” che Mario Giordano aveva promesso a Fedez dopo gli insulti, dopo le polemiche e dopo le tante attenzioni riservate al caso della presunta inchiesta (mai esistita) sulla presunta omossessualità del rapper. (Nicola Porro)

Ecco, no, noi non abbiamo mai pensato – e mai penseremo – di indagare sulle sue tendenze sessuali. “Buongiorno caro Fedez, l’altro giorno ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste. (Tvblog)