Cagliari, il dolore di mamma Antonella che ora sa che Paolo non tornerà più: "Un giorno ci ritroveremo per abbracciarti forte"

Cagliari, il dolore di mamma Antonella che ora sa che Paolo non tornerà più: Un giorno ci ritroveremo per abbracciarti forte
Altre informazioni:
Inquinamento Era Trump 2.0

Ha atteso per ore innanzi a quel mare suo figlio, ha assistito a tutte le operazioni messe in campo dalle forze che, alla fine, l’hanno dovuta abbracciare per dirle che il figlio non era più in vita: per Antonella Contu lo strazio, infinito, di un genitore che ha sperato di poter riabbracciare il figlio. Ma così non è stato. Lo ricorda, ora sui social, quasi volergli comunicare in qualche modo: “Amore di mamma mi manchi tanto tesoro del mio cuore sei volato via mamma ti pensa ogni momento. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

L’autopsia conclusasi poco fa effettuata dal professor Demontis confermerebbe quindi la prima analisi effettuata sul corpo della giovane. Per quanto riguarda invece le analisi istologiche e tossicologiche, le risposte si avranno solo fra qualche mese. (Casteddu Online)

Il cadavere della giovane è stato scoperto mercoledì nelle acque di Cala Fighera, ai piedi della Sella del Diavolo. Un cadavere è stato trovato nel mare di Cala Fighera a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (la Repubblica)

Manola Mascia e Paolo Durzu, il mistero dei fidanzati volati giù dalla scogliera a Cagliari. L’ipotesi: uno dei due è caduto, l’altro si è lanciato
Manola Mascia e Paolo Durzu, il mistero dei fidanzati volati giù dalla scogliera a Cagliari. L’ipotesi: uno dei due è caduto, l’altro si è lanciato

Non sembra esserci molto spazio per ipotesi alternative alla tragica fatalità sulla fine di Manola Mascia e Paolo Durzu. Secondo gli investigatori, la pista che si sta consolidando è quella secondo cui i due giovani fidanzati sarebbero precipitati in mare dalla scogliera di Cala Fighera durante un’escursione. (Cagliaripad.it)

Ma stavolta non c’è nulla di avventuroso e neanche romantico in questo scenario. È qui che, martedì, sono morti, forse suicidi, due fidanzati cagliaritani: Manola Mascia, 28 anni, e Paolo Durzu, 33. (ilmessaggero.it)