Ducati cambia il motore: la nuova top di gamma ne avrà uno completamente nuovo

Ducati rivoluziona il suo approccio con la nuova top di gamma, dotata di un motore completamente ridisegnato. Tutti i dettagli. Cosa definisce una moto di alta gamma? È la combinazione di design, tecnologia e performance, un mix che solo poche case sanno davvero interpretare. Ducati, da sempre simbolo di eccellenza motociclistica italiana, ha dimostrato negli anni di essere molto più che un semplice produttore di motociclette. (nextmoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sebbene siano insieme dal 2018, preferiscono mantenere un profilo basso sulla loro relazione, rendendo queste immagini ancora più significative. Leonardo Pieraccioni, celebre regista e attore italiano, e la sua compagna Teresa Magni sono tornati al centro dell’attenzione. (SofiaOggi.com)

Ducati Streetfighter V4 e V4 S con (almeno) 214 Cv nel 2025

Motore, ciclistica ed elettronica sono infatti quasi sovrapponibili a quelli della supersportiva carenata lanciata solo la scorsa estate e vanno a formare un pacchetto da 214 Cv e 189 kg a secco (191 kg in versione standard) che scandisce l’impressionante rapporto peso/potenza di 1,13 Cv/kg. (La Gazzetta dello Sport)