Il Mattino: per Kvaratskhelia ci sono club disposti a spendere una cifra altissima, più di Osimhen!

Ultimissime notizie calciomercato Napoli: continua a far discutere il mancato accordo per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano è stato decisivo ieri calciando il rigore dello 0-1, però - come scrive oggi il quotidiano Il Mattino - "non è al top" e la questione va oltre il campo. Da oltre un anno è aperto il confronto tra De Laurentiis e il suo procuratore per prolungare il contratto, con sostanzioso aumento di stipendio. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

I 19 punti in classifica sono un tesoretto importante in vista dei prossimi big match e nonostante un gioco non spumeggiante la sensazone di solidità della squadra di Antonio Conte è impressionante. Il Napoli primo in classifica fa sognare i tifosi che iniziano così a sperare in un altro clamoroso scudetto. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli vince contro l'Empoli. La partita viene decisa da un gol di Khvicha Kvaratskhelia. E a tale proposito, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del calciatore ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Notizie Calcio Napoli – Dopo la vittoria del Napoli per 1-0 al Castellani contro l’Empoli, i tifosi azzurri hanno invaso il web con commenti entusiasti, in particolare per David Neres. Il brasiliano, nonostante abbia giocato solo pochi minuti, ha conquistato tutti con giocate di alta classe, compresa una serpentina spettacolare che è diventata virale sui social. (Napolipiu.com)

Napoli, De Laurentiis: “Se Kvara decide di andare via? Ce ne faremo una ragione”

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta avvolto nell’incertezza. Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione ai microfoni di Radio Marte, rivelando come le negoziazioni per il rinnovo del contratto del georgiano siano ferme su posizioni distanti. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua a lavorare sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco le ultime novità riportate in queste ore da Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Così il presidente: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. La trattativa non sarebbe affatto semplice, tanto che non sarebbe affatto da escludere l’addio a fine stagione dell’attaccante georgiano, alla terza stagione al Napoli. (Europa Calcio)