Inter, Inzaghi: “Stella Rossa? Giocano Zielinski e Dumfries. In attacco tutti. L’indagine…”

Inter, Inzaghi: “Stella Rossa? Giocano Zielinski e Dumfries. In attacco tutti. L’indagine…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cosa cambia per domani con la nuova formula? "Prima dopo due partite potevi fare bilanci, provare a capire come potesse andare il girone. Questa formula è avvincente, con partite in più e difficoltà in più. Il calendario non è semplicissimo, ma dovremo essere bravi ad affrontare partita dopo partita con una formula più avvincente". I reparti devono essere più vicini quando rifiatate in campo? "La concentrazione è un elemento importantissimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. (L'Interista)

LA SFIDA – In Inter-Stella Rossa i nerazzurri cercano la prima vittoria di questa Champions League 2024-2025 dopo il buon pareggio ottenuto all’Etihad contro il Manchester City. La compagine meneghina, reduce dalla vittoria per 3-2 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, si presenta all’incontro con la volontà di rendersi padrona del gioco sin dal primo minuto. (Inter-News)

Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale". Parola di Stefan de Vrij, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della fase a girone unico di Champions League. (Fcinternews.it)

È successo ad Appiano: “Out domani”. Inzaghi sul ‘terremoto’ Curva Nord

TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. (SOS Fanta)

Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. (Sky Sport)

Non sono ore semplici per l’Inter, che si sta avvicinando al match di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, ma deve anche fronteggiare il blitz e gli arresti per l’inchiesta ultras, destinati a cambiare per sempre i rapporti dei club con il tifo organizzato. (InterLive.it)