Inter, Inzaghi: “Stella Rossa? Giocano Zielinski e Dumfries. In attacco tutti. L’indagine…”

Cosa cambia per domani con la nuova formula? "Prima dopo due partite potevi fare bilanci, provare a capire come potesse andare il girone. Questa formula è avvincente, con partite in più e difficoltà in più. Il calendario non è semplicissimo, ma dovremo essere bravi ad affrontare partita dopo partita con una formula più avvincente". I reparti devono essere più vicini quando rifiatate in campo? "La concentrazione è un elemento importantissimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa: occhio alle parole sul caos Curva Nord (InterLive.it)

Seconda giornata di Champions League per l' Inter . Pari a reti bianche contro il Manchester City nella prima gara, domani i nerazzurri sfideranno la Stella Rossa a San Siro per accumulare punti in classifica. (Tuttosport)

L'Inter è caccia della prima vittoria nella massima competizione europea dopo il pareggio all'esordio sul campo del Manchester City. Torna la Champions League con il nuovo format. (ilmessaggero.it)

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

De Vrij, personalmente avete già digerito questo cambio di formula della Champions League? Inzaghi e de Vrij protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 15.00. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Riccardo Montolivo ha indicato a Sky Sport la sua posizione in merito alle scelte che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe attuare contro la Stella Rossa in Champions League. (Inter-News)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)