The Game Awards 2024: saranno candidabili anche espansioni e DLC. Valutato anche il rapporto qualità/prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sta avvicinando sempre di più l’evento dei The Game Awards 2024, probabilmente il più atteso dell’anno. Lo show oltre a premiare i migliori giochi è da sempre stato ‘casa‘ di grandi annunci e spettacolari trailer. Quest’anno però ci sarà una novità tra le nomination, infatti la giuria di esperti chiamati a scegliere e votare potrà candidare anche espansioni, Season e DLC. Questo in aggiunta a tutti i giochi pubblicati nel corso del 2024. (Gametimers)
Ne parlano anche altre fonti
Il mondo del gaming, in questo periodo, si concentra del tutto sui The Game Awards, l'ormai decennale show presentato da Geoff Keighley, volto a riconoscere il meglio dell'industria videoludica. Potremmo sicuramente definire il GotY come il "premio massimo" dello spettacolo, conferito a quel titolo che si è rivelato il migliore prodotto negli ultimi 12 mesi, fra tutti quelli presentati. (Gamesource)
Dopo che nel 2023 è toccato a Baldur's Gate 3 (che trovate su Amazon) vincere il premio più importante dell'anno, mancano poche settimane per scoprire quali saranno i videogiochi migliori secondo la community e gli esperti. (Spaziogames.it)
Siamo ormai in quel periodo dell'anno dove si parla principalmente di The Game Awards. Allo show non mancheranno chiaramente delle anticipazioni su cosa attende l'industria videoludica nel 2025, un anno decisamente pieno di sorprese per il mondo del gaming, solamente pensando a titoli come Doom The Dark Ages o Monster Hunter Wilds, in arrivo nel primo quarto dell'anno. (Gamesource)