Tragica carambola, due operai miracolati: «Noi vivi per trenta secondi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA «Fossimo arrivati 30 secondi prima ci avrebbe ammazzato». Seduti al tavolino di un bar, una coppia di operai edili ricostruisce il drammatico incidente che ieri, in via Esino, è costato la vita ad una coppia di sanitari fabrianesi. Uno di loro mostra alcuni video girati subito dopo lo schianto e si vede il furgoncino fermo dietro ad un bus bianco. Oltre c’è la Fiat Panda guidata dalle vittime, carambolata contro la colonnina del gas dopo lo scontro con un suv Bmw nero. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una ferita profonda da rimarginare. E’ un quartiere sconvolto, Torrette. (il Resto del Carlino)
+ Annuncio Pubblicitario (umbriaON)
Il comune allerta via social i residenti: “Non uscite di casa e chiudete le finestre”. .45 di mattina: il quartiere Torrette di Ancona viene scosso da un rumore assordante, seguito da un forte sibilo. (San Marino Rtv)
Dopo il botto e l’odore di gas (sentito persino nei pressi della stazione ferroviaria centrale a diversi chilometri di distanza) che ha cominciato nitidamente ad avvertirsi c’è chi è uscito in preda al panico, e persino alcune abitazioni sono state in seguito evacuate per via dell’elevata concentrazione di gas presente nell’edificio. (Cronache TV)
La famiglia, appartenente alla parrocchia di San Nicolò a Fabriano, viveva però in una casa a Torrette e stamattina i coniugi erano usciti insieme. La dottoressa Manfredi era attesa al lavoro in ospedale dove però non è mai arrivata; anche il marito, che aveva l'auto parcheggiata nelle vicinanze, doveva recarsi in Umbria per andare al lavoro: dal 118 continuavano a chiamare il numero del suo cellulare senza ottenere risposta. (Tiscali Notizie)
Secondo le prime ricostruzioni di Polizia locale e Carabinieri, il conducente di un Suv marchiato Bmw ha perso il controllo della propria vettura andando contro altri veicoli, tra cui una Panda che si è schiantata contro una cabina del gas metano. (La Gazzetta dello Sport)