Uomini e donne, dopo il sesso in auto Mario chiude con Morena: un nuovo cavaliere alla corte di Gemma

Uomini e donne, dopo il sesso in auto Mario chiude con Morena: un nuovo cavaliere alla corte di Gemma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mario Cusitore contrinua ad essere al centro della scena di Uomini e donne.Dopo i racconti del sesso in auto (nella Smart) con Morena, la frequentazione inaspettatamente si chiude. La dama sottolinea di esserci rimasta male per quanto emerso dalla loro uscita ma, per una dama che ne va ce n'è un'altra che rientra: Margherita. Dalle anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni, Margherita dice di aver ripensato alla loro conoscenza e di voler riallacciare i rapporti. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate, scoppia il caos per il gesto a bomba lanciato da Mario Cusitore. (ilgazzettino.it)

Nella nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi è ritornata la corteggiatrice che nelle settimane scorse era stata scartata da tutti e due i tronisti. (Movieplayer)

Ieri, 15 ottobre, si sono svolte le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi. (Libero Magazine)

Uomini e Donne, Mario Cusitore in discoteca con la nuova fiamma segreta? L'ultima indiscrezione

Uomini e Donne, anticipazioni: Mario Cusitore va a letto con due dame e poi le scarica Cusitore continua a scatenare l'interesse e il giudizio del pubblico del dating show, ma la questione si complica quando viene fuori una scomoda verità su di lui (Libero Magazine)

Le prossime puntate di Uomini e donne saranno all'insegna della passionalità. Come rivela Lorenzo Pugnaloni, nelle ultime registrazioni del programma ancora una volta sarà Mario Cusitore il grande protagonista. (Today.it)

Il ritorno di Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne continua a tenere banco tra gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, soprattutto a causa delle continue segnalazioni sul conto del cavaliere partenopeo. (ComingSoon.it)