Uomini e donne, dopo il sesso in auto Mario chiude con Morena: un nuovo cavaliere alla corte di Gemma

Mario Cusitore contrinua ad essere al centro della scena di Uomini e donne.Dopo i racconti del sesso in auto (nella Smart) con Morena, la frequentazione inaspettatamente si chiude. La dama sottolinea di esserci rimasta male per quanto emerso dalla loro uscita ma, per una dama che ne va ce n'è un'altra che rientra: Margherita. Dalle anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni, Margherita dice di aver ripensato alla loro conoscenza e di voler riallacciare i rapporti. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Registrazione insolita quella di Uomini e Donne svolta il 14 ottobre 2024, secondo le anticipazioni. Sembra che oggi i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico siano stati nello studio di Canale 5 per poco tempo. (Gossip e TV)

Il ritorno di Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne continua a tenere banco tra gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, soprattutto a causa delle continue segnalazioni sul conto del cavaliere partenopeo. (ComingSoon.it)

Leggi anche: -- Gianni Sperti criticato per quella frase sul seno rifatto di Gemma Lei, figura storica del dating show di Maria De Filippi, sembra essere riuscita finalmente a trovare una nuova serenità accanto a Fabio, il cavaliere con cui rivelerà di essere uscita a cena. (leggo.it)

Uomini e Donne: dettagli hot su Mario Cusitore, Maria stanca di lui

Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate, scoppia il caos per il gesto a bomba lanciato da Mario Cusitore. -- Maria De Filippi sbotta contro il tronista: «E tu che cazo vuoi?». (leggo.it)

Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate, scoppia il caos per il gesto a bomba lanciato da Mario Cusitore. (ilmessaggero.it)

Uomini e Donne, svelati dettagli bollenti su Mario Cusitore e Maria De Filippi lo scarica. Perché In questa puntata di UeD va male agli uomini, e mentre Mario si fa terra bruciata tra le dame, perdendo anche l'appoggio di Maria, Michele e Valerio rischiano (Libero Magazine)