Tuttosport: Conte vuole un esterno di centrocampo, il Napoli punta Biraghi

L'esterno di centrocampo è una delle richieste di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al club in vista del mercato di gennaio. Potrebbe salutare Leonardo Spinazzola, che ha trovato poco spazio complice il passaggio al 4-3-3, per far posto a Cristiano Biraghi. Il terzino della Fiorentina, ai margini del progetto con Palladino, ha già lavorato con Conte nel 2019 all’Inter collezionando 3 gol e 7 assist in 37 presenze. (Viola News)

Su altre testate

La finestra di mercato di gennaio si avvicina, le squadre iniziano a muoversi. A tenere banco oggi è lo scambio Fiorentina-Napoli. (Il Sabato - News di Atripalda)

Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. (ilmattino.it)

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi

Mercato Napoli Ultimissime – Ecco l’ipotesi scambio per fronteggiare l’infortunio di Alessandro Buongiorno: Manna lavora al nuovo difensore Ultimissime di mercato in casa Napoli, con l’ipotesi scambio che diventa sempre più un opzione valida per arrivare al difensore nuovo di zecca chiesto da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da veterano a meteora il rischio (flop) è dietro l'angolo. I primi 5 mesi al Napoli di Leonardo Spinazzola potrebbero essere anche gli unici all'ombra del Vesuvio. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi L'idea è dell'agente Mario Giuffredi: ma dovrebbe partire Spinazzola, ormai sempre più chiuso (Ottopagine)