Comitato Chianelli: un convegno per testimoniare 34 anni d’impegno verso i malati oncologici

“La malattia è una scalata, puoi farla a mani nude, o con l’aiuto di tanti strumenti e di tante persone. Questo è il tipo di supporto che il Comitato Chianelli offre ai malati e ai loro familiari attraverso la sua rete di professionisti e volontari, sempre accanto al personale sanitario. Siamo fortunati ad avere a Perugia questa meravigliosa realtà”. Sono le parole di Marta, mamma di Giulia che da adolescente a affrontato e sconfitto un linfoma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

All’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, per il pensionato ogni soccorso è stato inutile. A stroncarlo, con molta probabilità, un arresto cardiocircolatorio risultato fatale. (Frosinone News)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

A., 77 anni di Ceccano, ogni manovra per tentare di salvarlo si è rivelata inutile; a stroncarlo sarebbe stato, secondo i primi accertamenti, un arresto cardiocircolatorio. All’arrivo dei soccorritori, però, per l’uomo, G. (Frosinone News)

Il popolo nerazzurro lo sa bene, perchè i derby degli Battere i propri rivali regala soddisfazioni quasi sempre indimenticabili. (Spazio Inter)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)