"Lo sport è in salute: ora Milano-Cortina"

«La nostra prima medaglia d'oro è stata lei». Questo il saluto del numero uno del Coni Malagò al presidente Mattarella che ha ricevuto al Quirinale gli atleti olimpici e paralimpici sul podio a Parigi e quelli finiti al quarto posto per la riconsegna del Tricolore. Sullo schermo allestito nel Salone dei Corazzieri le immagini dei Giochi dagli ori ai drammi come la caduta nella gara dei 100 di Ambra Sabatini, portabandiera dei paralimpici. (il Giornale)

Su altre fonti

Il Presidente, sottolineata la grande impresa complessiva della spedizione azzurra capace di migliorare il medagliere di Tokyo, ha ricevuto in dono dalla nazionale femminile il pallone autografato della finale vinta dalle azzurre e una maglia, mentre l’atleta rivelazione delle Paralimpiadi gli ha donato il suo disco. (Ufficio Stampa)

A partire dal 30 settembre, la soap opera spagnola La Promessa subirà un significativo cambiamento nella programmazione. La serie, seguita da molti spettatori, passerà definitivamente dalla fascia del primo pomeriggio a quella del preserale su Rete 4, una rete diretta da Sebastiano Lombardi. (SofiaOggi.com)

Dopo il pareggio contro la Juventus allo Stadium, in casa Napoli si guarda al futuro con grande fiducia. Dopo la debacle iniziale contro il Torino, la squadra di Antonio Conte ha raccolto quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie ed un pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi: ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano. (Quotidiano del Sud)

Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)

Crescita che dobbiamo continuare a sostenere in ogni modo". (il Giornale)