Inchiesta Mose, costituzione di parte civile della Regione Veneto: puntualizzazione dell'avvocatura regionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Verona Oggi INTERNO

In relazione alla presa di posizione dei consiglieri regionali dell’Italia dei Valori, Antonino Pipitone e Gennaro Marotta, relativamente alla costituzione di parte civile della Regione Veneto nel procedimento penale cosiddetto “Mose”, l’Avvocatura regionale puntualizza quanto segue: (Verona Oggi)

Su altre fonti

Il gup di Torino Daniela Rispoli ha accolto la tesi della stessa pubblica accusa, che aveva chiesto l'assoluzione perché il fatto non costituisce reato, ... (Eco Risveglio)

(Alinews.it) – Torino, 15 gen 2015 – Se Gariglio esce sorridendo, Reschigna non riesce a togliersi la faccia da ospedale. La diagndi è comunque buona per tutti. (Alinews)

TORINO, 15 GEN - Sono stati assolti "perché il fatto non costituisce reato" gli esponenti politici imputati a Torino nel processo-bis per lo scandalo delle spese pazze degli ex consiglieri regionali del Piemonte. (Brescia Oggi)

Hanno tirato un sospiro di sollievo e accennato a un sorriso i nove ex consiglieri della Regione Piemonte coinvolti nello scandalo “rimborsopoli” processati e assolti oggi con rito abbreviato. (Nuova Società)

Come il suo collega di giunta Aldo Reschigna, anche Monica Cerutti, ...continua su ASCA. Ribadita la mia onesta' e la mia attenzione al denaro pubblico (askanews) - Torino, 15 gen 2014 - Si anch'io mi sarei dimessa. (AlessandriaNews)

Tra gli indagati ilsegretario piemontese ... (euronews)