Vicini al lutto di Fonni: il messaggio del Presidente Cadoni e del CR Sardegna – FIGC Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)
Su altre fonti
Un grido che si esprime in una domanda sussurrata tra le lacrime degli amici e dei coetanei, Perché Dio, morire a 17 - 18 - 20 anni? in una età nella quale uno progetta il futuro, vive nella speranza e nella fatica della costruzione del presente e del futuro e il suo cuore si apre sempre più alla vita? Anche io sacerdote non sono lontano da questa umanissima domanda, è una domanda che elevo a Dio nella preghiera da questa mattina presto”. (Sardegna Live)
E ancora: «La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni mi rattrista e addolora profondamente. (La Nuova Sardegna)
Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. (L'Unione Sarda.it)
Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. (YouTG.net)
Tragedia in Sardegna. Incidente a Fonni, le vittime Le vittime sono Michele Coinu, 20 anni, che forse era alla guida della Fiat Punto rossa del diciottenne Marco Innocenti. (ilmessaggero.it)
Anche la sindaca di Fonni, Daniela Falconi, ha voluto esprimere il suo dolore per quanto avvenuto e il proprio cordoglio per le famiglie e gli amici dei ragazzi: “Un tragedia immane, un dolore troppo grande e un silenzio devastante in ogni angolo del paese. (Cagliaripad.it)