Vicini al lutto di Fonni: il messaggio del Presidente Cadoni e del CR Sardegna – FIGC Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC Sardegna INTERNO

Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)

Su altre fonti

I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. (L'Unione Sarda.it)

La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)

“Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. “Mi mancherai Richè”. (Frosinone News)

Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)

- Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. FONNI. (YouTG.net)

Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (Regione Sardegna)