Not in your house: l'Inter fa 2-2 a San Siro e vola in semifinale Champions. E toglie al Bayern la finale dell'Allianz Arena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

La finale in casa? Attendere, prego. Se una squadra avrà ancora la possibilità di giocare la sfida del 31 maggio all'Allianz Arena non sarà il Bayern Monaco padrone di casa. I sogni e le dichiarazioni bellicose della vigilia si schiantano con la grinta e gli attributi dell'Inter, che rispondono come meglio non potrebbero alla stoccata improvvisa di Harry Kane con un uno-due micidiale firmato da Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, poi resiste agli assalti disperati della squadra di Vincent Kompany ringalluzzita dal pari trovato un po' per caso da Eric Dier, difendendo il 2-2 che vuol dire approdo nelle prime quattro d'Europa costringendo i bavaresi a vedersi ritorta contro l'eccessiva padronanza di loro stessi e a tornare a casa con le pive nel sacco. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra grande, appassionante serata di calcio. La Champions League è teatro di partite epiche: per i risultati, gli episodi, le emozioni, le giocate dei campioni. Inter e Arsenal superano ai quarti rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid (Gianluca Di Marzio)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che sono grandi campioni e grandissimi uomini. Mettono in campo tutto, abbiamo giocato contro un avversario fortissimo. Nel post partita di Inter-Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è soffermato a parlare ai microfoni dei giornalisti nella zona mix. (FC Inter News)

L'allenatore nerazzurro ha parlato alla fine della gara contro il Bayern che ha portato i suoi ragazzi in semifinale di Champions Un pareggio che porta la sua squadra tra le prime quattro squadre d'Europa. (FC Inter 1908)

Ancora una volta è una grande Inter. Si è sofferto, è vero, ma era normale un po' di difficoltà contro una squadra come il Bayern Monaco. Il 2-2 del Meazza , però, qualifica l'Inter che raggiunge un'altra semifinale. (eurosport.it)

At San Siro, the Nerazzurri fell behind to a goal from Kane but turned the match around through Lautaro and Pavard. Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. (Inter.it)

Dopo il gol subito avete avuto una grande reazione. (FC Inter News)