Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo innamorati da Dior (e tutti gli altri ospiti in front row)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il red carpet del Festival di Cannes e la sfilata a cielo aperto tra i paddock al Gran Premio di Monaco, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo tornano ad emanare fashion vibes anche oltremanica. La coppia royal è stata tra gli ospiti della sfilata Cruise 2025 di Dior, maison con cui da tempo hanno stretto un sodalizio e che riescono a rappresentare senza sforzo nell'apoteosi dell’estetica old money di cui sono tra i più credibili rappresentanti (molto prima della Succession Mania). (Elle)

Su altri giornali

Dior è tornato in Scozia e ieri, con una sfilata che ha reso omaggio al Rinascimento e ha celebrato il legame speciale tra questo paese e Monsieur Dior, ha svelato la nuova collezione Cruise 2025. Era il 1955 quando, nella sala da ballo dell’Hotel di Gleneagles, nella campagna scozzese, il fondatore della Maison aveva presentato le sue creazioni ai nobili inglesi. (Grazia)

Anya Taylor-Joy. Il défilé per presentare la collezione Cruise 2025 della maison francese si è svolta nei giardini nello (Io Donna)

Nel corso della primavera 2024 Anya Taylor-Joy si è conquistata la totale e costante attenzione da parte del mondo della moda, attirandone la curiosità con i look del press tour di Furiosa. (Cosmopolitan)

In front row ad applaudire il lavoro della direttrice creativa italiana, non sono mancate celebrity e ambassador del brand. (Elle)

Appuntamento in Scozia alla scoperta del legame tra Monsieur Christian Dior e le Highlands. (Io Donna)

L'inclusività si fa largo, scalino dopo scalino di quei giardini all'italiana della fortezza di Drummond Castle, in Scozia, dove la stessa regina Vittoria, nel 1842, amava passeggiare. A manifestarla, per quanto riguarda i capelli, è la sfilata Dior Cruise 2025. (AMICA - La rivista moda donna)