Bianca Balti si mostra per la prima volta senza capelli. VIDEO
Dopo aver tagliato più volte i capelli, la top model mostra su Instagram gli effetti della chemioterapia. "Once a Bad Bch… always a Bad Bch!", scrive Bianca Balti continua il suo percorso contro il tumore ovarico al terzo stadio, diagnosticato lo scorso settembre. "Once a bad bitch, always a bad bitch”, ha scritto la top model su TikTok, mostrandosi per la prima volta senza capelli. Il video è arrivato dopo che, per due volte, i capelli li ha tagliati. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
“La vita accade e basta, bisogna darle un motivo. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”, scrive su Instagram, con la genuinità e la sorridente franchezza che la contraddistinguono. (Elle)
La chemioterapia Bianca ha condiviso una foto sulle storie di Instagram in cui mostra la fine del secondo ciclo di chemioterapia. Da quando ha condiviso l'inizio di questo viaggio, la modella si è sempre mostrata positiva e ottimista, mandando messaggi di forza a chi sta combattendo come lei. (ilmattino.it)
Recentemente, ha postato una foto tramite Instagram stories dopo il secondo ciclo, senza capelli e con il port visibile, accompagnata dalla didascalia: "Meno 2 chemio. Bianca Balti ha scelto di raccontare la sua lotta contro un tumore ovarico al terzo stadio con una sincerità disarmante, usando i social come spazio di condivisione per un viaggio personale e profondo. (DiLei)
Bianca Balti, che ha collaborato con fotografi di fama internazionale tra cui Oliviero Toscani, vuole mostrarsi coraggiosa e positiva, anche durante una fase di durissima, di vulnerabilità. La modella da par suo ha condiviso su TikTok un video in cui appare sorridente dopo la chemioterapia, i capelli rasati, affrontando questo difficile momento con il suo caratteristico spirito positivo. (Liberoquotidiano.it)
Con i follower non si è mai nascosta, raccontando tutto fin dall'inizio e mostrandosi anche senza capelli, provando a normalizzare quello che sta attraversando e che in tanti, come lei, hanno vissuto o stanno ancora vivendo. (Today.it)
Potete prendere in prestito un po' della mia che ne ho un sacco», aveva detto allora a corredo di una foto che la ritraeva sorridente sul suo letto d'ospedale. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza. (Vanity Fair Italia)