Cataldi: «L’Inter? Non cambia niente. La partita importante è in Europa!»

Danilo Cataldi fissa le priorità della Fiorentina, che nel giro di una settimana sarà impegnata in Conference League contro il Pafos e in Serie A contro l’Inter. NULLA PER SCONTATO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos, al fianco di mister Palladino, Danilo Cataldi dichiara: «Rischio di perdere la concentrazione prima dell’Inter? Non penso che ci sia questo rischio perché sappiamo bene che le partite in Europa non sono mai facili. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)

Palladino: "Pongracic titolare. Tante motivazioni per fare bene in Conference" (Tuttosport)

Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. (Tutto Juve)

Carcedo: “De Gea è un riferimento. Che ricordi contro la Fiorentina nel 2015”

Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. " Domani può essere la serata di Pongracic ? Sì, Marin domani parte dall'inizio . (Tuttosport)

La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos (TUTTO mercato WEB)

David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)