Il Romanista stamani in prima pagina sul ritorno di Ranieri: "Arrivano i nostri"
Il Romanista stamani in prima pagina sul ritorno di Ranieri: "Arrivano i nostri" "Arrivano i nostri". Questo è il titolo scelto come principale per la prima pagina di oggi de Il Romanista. Ranieri torna per la terza volta sulla panchina della sua Roma. Dopo l'incontro a Londra con i Friedkin, la decisione che regala sorrisi e speranze ai tifosi giallorossi. "Arrivano i nostri, se la Roma chiama non si può dire di no", ha dichiarato Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il nuovo allenatore della Roma. (il Giornale)
Si sta svolgendo in queste ore il meeting decisivo tra Dan Friedkin e Claudio Ranieri, candidato numero uno a raccogliere l'eredità dell'esonerato Ivan Juric sulla panchina della Roma. Secondo le indiscrezioni emerse già nella giornata di ieri l'ex Cagliari, che alla fine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio alle panchine di club, vorrebbe garanzie sul suo percorso all'interno della società e non un semplice ruolo da traghettatore. (Sport Mediaset)
Un uomo così non poteva restarsene su di una panchina, magari sgarrupata, di un qualche giardinetto pubblico, magari diserbato, a guardare il dentro e fuori dei ragazzini alle prese con il pallone, quei pochi per i quali i genitori non investono sogni e soldi nelle scuole calcio che t’insegnano gli schemi ma il saltar l’uomo e il tocco di classe un po’ meno. (ilmessaggero.it)
Tra i circa duecento tifosi della Roma che hanno atteso l'atterraggio del nuovo-vecchio allenatore Claudio Ranieri c'era anche il tennista numero 32 del mondo Flavio Cobolli, che col fratello si è recato appositamente a Fiumicino: "Credo sia la persona giusta al momento giusto, non vediamo l'ora che inizi questa avventura. (La Gazzetta dello Sport)
“L’ideale addirittura sarebbe Ranieri direttore tecnico e De Rossi allenatore. Questo comunque è un primo segnale di buon senso, perché Ranieri è l’aggiustatore provvidenziale in questo momento in cui la Roma ha innanzitutto bisogno di serenità. (Tutto Napoli)
Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. (La Gazzetta dello Sport)