TENNIS, MUSETTI: "QUI PER VINCERE TORNEO CHENGDU"

TENNIS, MUSETTI: QUI PER VINCERE TORNEO CHENGDU
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "E' stato un bel match da parte di entrambi. Lui è stato bravo ad alzare il livello nel secondo set: serviva benissimo, prendeva il campo e veniva avanti e non mi ha dato possibilità di brekkarlo. Nel terzo set il quinto gioco è stata la chiave del match. Sono venuto qui per vincere il titolo: lo scorso anno già aveva giocato bene arrivando in semifinale. Sto trovando via via il mio tennis migliore e l'attitudine giusta per raggiungere il mio obiettivo". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il torneo di Pechino, il numero 1 del mondo si sposterà a Shanghai per il Masters 1000. Il tennista toscano domani in campo con il russo Kachmazov. Intanto Sinner sbarca a Pechino (Il Faro online)

Caccia alla terza finale stagionale per Lorenzo Musetti. Dopo il Queen's e Umago, l'azzurro è a un passo dalla finale anche all'ATP 250 di Chengdu. Il penultimo ostacolo nel torneo cinese è il russo Alibek Kachmazov, n. (Sky Sport)

Anche stavolta lasciando per strada un set ma con un finale molto convincente Lorenzo Musetti stacca il pass, per il secondo anno consecutivo, per le semifinali del "Chengdu Open" (ATP 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), nel capoluogo della provincia di Sichuan, in Cina. (SuperTennis)

Lorenzo Musetti torna in semifinale a Chengdu: Mannarino sconfitto al terzo set, ora c'è il russo Alibek Kachmazov

Lunedì... In Cina, nei quarti di finale dell'Open ATP 250, il 22enne tennista di Carrara (#1 del tabellone) ha battuto in tre set (6 - 2; 5 - 7; 6 - 2) il francese Adrian Mannarino. (Virgilio)

Il tennista italiano ha conquistato una vittoria di cuore e di testa, sfinendo l'avversario e approfittando dei suoi tanti errori. (Diretta)

Il 22enne di Carrara, n.19 del ranking e primo favorito del seeding, dopo il sofferto debutto contro l’australiano O'Connell , ha battuto per 6-2 5-7 6-2, in poco più di due ore e un quarto di partita, il francese Adrian Mannarino, n. (Eurosport IT)