Il Milan non incanta ma fa il suo dovere: a Verona basta un gol del solito Reijnders

Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Leao è in panchina: infortunato. Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. Allora fanno da soli. Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Fonseca tranquillizza tutti su Leao: "Non sembra essere grave. Mi aspetto di averlo contro la Roma" Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "I conti di Conte: doppio traguardo" (Tutto Napoli)

Milan, Terracciano: "Molti non lo sanno, ma a me piace giocare a centrocampo" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan soffre ma vince, a Verona decide Reijnders

Ma si sente pronto per un grande club? Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita persa contro il Milan, il giocatore marocchino per ora va in dribbling: "In questo momento sono concentrato solo sul Verona e su quello che faccio in campo. (Fcinternews.it)

Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. "Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. (Sport Mediaset)

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)