Pallone d’Oro: Lautaro Martinez chiude al 7° posto dietro a Mbappé e Haaland. Vince Rodri

Lautaro Martinez si è posizionato al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro 2024. L’attaccante dell’Inter ha superato molti campioni di livello internazionale, arrivando appena dietro a Kylian Mbappé, sesto, e Erling Haaland,... Lautaro Martinez si è posizionato al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro 2024. L’attaccante dell’Inter ha superato molti campioni di livello internazionale, arrivando appena dietro a Kylian Mbappé, sesto, e Erling Haaland, quinto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Dietro l’altro: Lautaro, Sommer e Calhanoglu. Tre stelle tra le stelle, che testimoniano il valore attuale dell’Inter in Europa e riempiono d’orgoglio il cuore di Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore era presente a Parigi per la cerimonia dell'ambito premio UEFA e con lui c'era la moglie che ha mostrato sui social il bozzetto del suo vestito Non è certo la sua prima volta alla cerimonia per la consegna del Pallone d'Oro. (Golssip)

Credit foto: per gentile concessione di Alice Clerici DI FABRIZIO RESTA (IlSudest)

Lautaro Martinez settimo nella corsa al Pallone d'oro

Fabio Alampi Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 22:22) Il club nerazzurro, sui propri canali social, ha voluto complimentarsi con il capitano: "Bravissimo capitano! Nella top 10 dei migliori al mondo". (fcinter1908)

Solo 7° posto per Lautaro Martinez: il capitano nerazzzurro (in corsa per il Pallone d'oro 2024) non è riuscito nemmeno ad entrrare nella top five, finendo elle spalle di Mbappé e Haaland. (Tuttocampo)

Si è fermata al settimo posto la corsa al Pallone d'oro per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. L'attaccante, reduce dallo scudetto col club e dalla conquista della Coppa America con l'argentina, in classifica è alle spalle di Kylian Mbappé ed Erling Haaland (TGR Lombardia)