Cosmi: «Riserve dell’Inter possono essere protagoniste. Difesa, un’eccezione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serse Cosmi si è espresso sulla probabile formazione di Inter-Stella Rossa di Simone Inzaghi. Questo il suo commento. LA PROBABILE – Serse Cosmi si è pronunciato a Radio TV Serie A sulle possibili scelte di Simone Inzaghi per Inter-Stella Rossa: «Mi è bastata la titolarità di Arnautovic per sobbalzare. Penso cambi poco che Zielinski giocherà a sinistra invece che a destra. Appena inizia il campionato, si guarda la rosa e sembra quasi un dispiacere che giochi qualcuno piuttosto che un altro. (Inter-News)
Su altre fonti
QUALCOSA DI PIÙ – Inter-Stella Rossa deve servire per certificare che il pareggio col Manchester City è stato buono. Lo 0-0 all’esordio in Champions League resta un punto di valore, ma servirà a poco se non dovessero arrivarne tre stasera. (Inter-News)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2024 da Ariete a Cancro. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo il famoso astrologo sloveno. Scopriamo insieme amore, lavoro, fortuna e salute di tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)
PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. (Inter-News)
La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)
Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)