Casa Azzurri, dove nasce la magia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Undici SPORT

La prima fu allestita nel 1998, per il Mondiale di Francia, all’Espace Pierre Cardin di Parigi. La madrina era Claudia Cardinale, all’inaugurazione c’erano Giampiero Galeazzi e Antonella Clerici, Giorgio Tosatti e Giovanni Galeone, Spillo Altobelli e un non ancora vincente Carlo Ancelotti. Presente anche il padrone di casa, in giubbotto e speroni, look da stilista. Nei giorni seguenti – riportano le cronache dell’epoca – sarebbe passato addirittura il presidente francese Jacques Chirac (Undici)

Ne parlano anche altri giornali

Casa Azzurri Germania Live: il best of da Iserlohn (Tuttosport)

Il ct Spalletti chiede sempre ai suoi di far girare la palla velocemente, mentre la richiesta alla punta è di attaccare la profondità. (Fcinternews.it)

I prossimi passi dell’Italia agli Europei: dove si allena, giorni di riposo, dove gioca la prossima partita (OA Calcio)

Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro una formazione giovanile dei tedeschi. Spalletti ha confermato il 4-2-3-1. L'Italia di Luciano Spalletti ha disputato una partitella contro alcuni giovani del vivaio del Borussia Dortmund. (Goal Italia)

Primo allenamento per l'intera squadra in vista della sfida del 20 contro le Furie Rosse ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Dopo il lavoro di scarico di ieri e l'allenamento per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro l'Albania, prima vera seduta in ottica Spagna per la Nazionale. (Tiscali)

Gli azzurri sono in campo per preparare la seconda sfida di questo europeo, quella che si terrà giovedi alle 21. L'avversario è di quelli ostici, la Spagna. EMBED (ilmessaggero.it)