Antonella Elia a gamba tesa contro Alfonso Signorini: "Barbara D’Urso non farebbe mai quello che mi ha
Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco” – Antonella Elia ha per l’ennesima volta demolito la Vento pubblicamente.
La Elia reduce dall’impegno alla corte di Barbara D’Urso si è aperta alle confidenze nel corso di un’intervista con FqMagazine, facendo delle rivelazioni scomode su Alfonso Signorini.
Vladimir Luxuria demolisce Laura Maddaloni, l’accusa è durissima: “Falso vittimismo, è una che…”, gelo in studio
Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. (OgniGiorno Magazine)
Su altre testate
Opinione diversa, invece, per La Pupa e Il Secchione: in questa trasmissione di Italia 1, la Elia ha ricoperto lo stesso ruolo Antonella Elia in un’intervista ha rivelato chi preferisce tra i due conduttori che l’hanno voluta come opinionista nei loro programmi. (Leggilo.org)
Penso che potrei condurre un programma come l’Isola dei famosi, anche se non sarei la conduttrice classica. Barbara (D'Urso, ndr) la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano. (Fanpage.it)
Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi”. In queste parole si può leggere la stoccata a Signorini di Antonella Elia: Barbara non la abbandonerebbe neanche se uscisse dai gangheri Sebbene tra loro i rapporti siano buoni, c’è stato un momento in cui Antonella Elia si è sentita abbandonata durante il ruolo di opinionista per Signorini. (Gossip e TV)
Resta il fatto che gli voglio molto bene. L’intervista di Antonella Elia. Sulla sua attuale carriera dichiara di non essere infastidita per essere chiamata solamente per ruoli più leggeri, sottolineando che vuole portare al pubblico la parte più leggera del suo carattere: “La maschera c’è, o forse no. (Fidelity News)
Antonella Elia reduce da un grande successo a La pupa e il secchione show. Antonella Elia la conosciamo tutti per essere una nota showgirl la quale in questi ultimi anni è stata spesso sotto in riflettori anche per vai della sua vita sentimentale. (Baritalia News)
La Elia ha parlato quindi del ruolo di opioninista al Grande Fratello Vip , considerandolo "un fallimento:". “Non sono stata riconfermata Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, ma mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco. (ComingSoon.it)