Bove torna al Franchi dopo il malore: segue Fiorentina-Udinese dalla panchina

Il Franchi di Firenze accoglierà un 'tifoso' speciale in vista della partita contro l' Udinese . Edoardo Bove è arrivato allo stadio assieme ai compagni di squadra e assisterà alla gara con i friulani dalla panchina e non dalla tribuna come è stato detto in precedenza. Questo perché la società Viola ha chiesto, e ottenuto, una deroga speciale alla FIGC. Il centrocampista è pronto a tornare lì, dove il 1 dicembre ha accusato un malore durante la gara con l' Inter . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’applauso del Franchi è stato immediato quando Edoardo Bove è arrivato sul terreno di gioco durante l’inno e si è posizionato a bordo campo per assistere a Fiorentina-Udinese, una partita del tutto speciale per lui e per la Fiorentina perché il centrocampista per la prima volta, dopo il malore del primo dicembre, è tornato al Franchi, da spettatore speciale, avvolto dall’affetto del pubblico e dalla gioia della società, compagni e staff. (La Gazzetta dello Sport)

Edoardo Bove torna al Franchi ma per la Fiorentina non è una serata di festa: l'Udinese trova tre punti pesanti in trasferta con una poderosa rimonta nella ripresa e prosegue nel suo ottimo avvio di campionato, mentre la formazione di Raffaele Palladino incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella contro il Bologna. (Corriere della Sera)

Una giornata speciale per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga federale, ha seguito dalla panchina la partita che vedeva i viola impegnati contro l'Udinese. Come prevedibile, tanto affetto per Bove all'Artemio Franchi (Firenze Viola)

Edoardo Bove in panchina per Fiorentina-Udinese: «Voleva tornare con i suoi compagni». Lo stadio lo acclama

Il centrocampista numero 4 della Fiorentina ha commentato sui social il suo ritorno in panchina, utilizzando la frase che accompagnava la coreografia nel match contro l'Inter. (fiorentinanews.com)

Serata amara per la Fiorentina che ha perso in casa con l'Udinese, addolcita, però, dal ritorno in panchina di Edoardo Bove. L'ex giallorosso ha assistito alla partita vicino ai suoi compagni e a Palladino. (ForzaRoma.info)

Ritorno allo stadio 'Artemio Franchi' per Edoardo Bove che sarà presente in panchina per assistere da bordo campo al match tra la sua Fiorentina e l'Udinese, uno dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie A, iniziato alle 18.30 di lunedì 23 dicembre. (leggo.it)