Stupro di gruppo su una minorenne a Reggio Calabria, arrestati in nove. C’è anche l’ex fidanzato della vittima

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Nove arrestati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza in provincia di Reggio Calabria, abusata dal branco quando era ancora minorenne. Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. Una vasta operazione della polizia di Stato di Palmi ha scosso Seminara, in provincia di Reggio Calabria, e altre località del Nord Italia. Un blitz, coordinato dalla procura della Repubblica di P… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pm Crescenti in conferenza stampa illustra un contesto di degrado e omertà in cui si sarebbero mossi i nove raggiunti oggi da misura cautelare, tutti originari di Seminara. A fare da gancio uno di loro che era legato sentimentalmente alla ragazzina Inchiesta Masnada (LaC news24)

"Il quadro di degrado che caratterizza questa vicenda - ha detto il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti - coinvolge una, e forse più ragazze, che sono state vittime di ripetute violenze sessuali. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Violenza sessuale su una minorenne, nove arresti

Hanno più volte abusato sessualmente di una ragazza, allora minorenne, i nove giovani che all’alba di oggi (mercoledì) sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Palmi (Rc), della Squadra mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e del Reparto prevenzione crimine di Siderno (Rc). (varesenews.it)

Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara, Gioia Tauro e altre città del nord Italia (Legnano, Cislago e Gerenzano) per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai… (Il Vibonese)

È in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (L'Unione Sarda.it)