CFmoto 700MT, l’avventura è per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successo delle crossover coinvolge un pubblico piuttosto variegato e CFmoto propone la nuova 700MT per andare incontro alle esigenze di chi vuole qualcosa di più facile delle 800MT e 800 MT-X. Stessa ispirazione, stesso stile ma più accessibile. Il design è molto simile e il family feeling evidente: linee tese e muscolose, una carenatura ampia e protettiva dal taglio stradale ma con il “becco” accennato appena sotto il gruppo ottico full LED, cerchi a raggi tangenziali (quindi ok per le gomme tubeless senza camera d’aria), scarico alto e vistose protezioni laterali in tubi che sanno tanto di avventura (inSella)
La notizia riportata su altre testate
La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. (EICMA)
Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)
Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)
A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. (Red-Live)
Dotazione e design CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. (Moto.it)
A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. (EICMA)