Italiano: "Resta l'orgoglio per un'altra bella gara contro un avversario di alto livello. Purtroppo non riusciamo a capitalizzare le occasioni"
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monaco 0-1. Bastonata che fa malissimo – «A mio avviso abbiamo ben figurato anche oggi. Dopo un primo tempo difficile, nel secondo abbiamo preso le misure ad una squadra veloce, rapida e tecnica: non gli abbiamo concesso nulla e abbiamo avuto due-tre situazioni per andare in vantaggio, poi purtroppo su quel corner abbiamo perso le distanze e ci siamo fatti attrarre dalla palla. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altri media
Il commento di Dan Ndoye nel post partita (Bologna FC)
A cura di Ada Cotugno 8 (Fanpage.it)
Posch 6,5 – Gioca rude, non cerca finezze, a volte chiude alla buona ma a questo serve l’austriaco, in una partita in cui bisognava spegnere l’esuberanza delle ali monegasche. Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. (Zerocinquantuno.it)
Bologna, il sogno playoff si allontana. E manca ancora il gol europeo (TUTTO mercato WEB)
Singo vola più alto di tutti e lo beffa, ma il Var giustamente coglie una ‘sbracciata’ fallosa del difensore e l’arbitro annulla. Zero colpe sul gol di Kehrer. (Quotidiano Sportivo)
Non è ancora un dentro o fuori, perché siamo solo al giro di boa della nuova fase campionato, ma di sicuro al Bologna serve una vittoria per rendere più concrete le proprie speranze di accedere agli spareggi di Champions League. (Zerocinquantuno.it)