Calciomercato Lazio | Fazzini, ma non solo: ecco il punto sulle trattative
Fazzini in attesa, poi altri movimenti tra entrate e uscite, tra presente e futuro. Il classe 2003 rimane il primo obiettivo per il centrocampo, ma la trattativa con l'Empoli per ora non si sblocca, ci sarebbero anche alcune cose da risolvere con il giocatore che vorrebbe garantito un certo spazio e un certo numero di presenze. Ma la politica di Baroni è quella della meritocrazia: gioca chi se lo guadagna in campo, difficile poter assicurare a un giocatore uno spazio ben definito e determinato. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
Accardi: "Fazzini preferisce la Lazio al Napoli? Sbaglia! Folorunsho? Occasione persa" (Tutto Napoli)
L’Empoli, scrive Tuttosport, preferirebbe “cederlo al Napoli che permetterebbe al club di Corsi di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. (CalcioNapoli24)
Il Napoli non molla Jacopo Fazzini. Gli azzurri, considerando anche i buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, continuano a trattare per il classe 2003. (Sky Sport)
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)
La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini , centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli . (CalcioNapoli1926.it)