Esonero De Rossi, il retroscena: chiesto a Ghisolfi di prendersi la responsabilità della scelta, cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

Su altre fonti

Daniele de Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (LAPRESSE)

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. (Giallorossi.net)

Protesta degli ultrà giallorossi durante Roma-Udinese all'Olimpico domenica 22 settembre. Allo scoccare del trentesimo minuto di gioco i tifosi hanno riempito gli spalti della curva tra gli applausi di tutto l'Olimpico e i cori per DDR: «Daniele De Rossi eeeh oooh. (Corriere TV)

E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi (Tutto Napoli)

L’addio non è piaciuto ai giocatori, che hanno provato a far cambiare idea alla società, ma a nulla sono valse le lamentele. (Liberoquotidiano.it)