Esonero De Rossi, il retroscena: chiesto a Ghisolfi di prendersi la responsabilità della scelta, cosa è successo

Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

Su altre fonti

“Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)

La maggior parte del tifo giallorosso appoggia la proposta dello sciopero del tifo per i primi 30' di Roma - Udinese. I sostenitori della Roma non hanno digerito l'accantonamento di uno dei simboli della storia giallorossa. (la Repubblica)

I giallorossi, dopo una settimana molto particolare in cui è arrivato a sorpresa l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Roma, protesta la Curva Sud: spalti vuoti per mezz’ora

Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. I Friedkin hanno comprato l'Everton, ora è ufficiale: «Un club iconico». Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. (ilmessaggero.it)

Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi (Giornale di Sicilia)

Migliaia di sostenitori hanno deciso di entrare non prima del minuto trenta, del primo tempo, della gara contro i friulani: alla base di questa scelta ci sarebbe la protesta contro i Friedkin per aver esonerato Daniele De Rossi, storica bandiera del club assieme a gente come Francesco Totti. (il Giornale)