Lazio, Baroni: "Questi episodi minano lo spirito del gioco"

Lazio, Baroni: Questi episodi minano lo spirito del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Nel post partita, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN: “Ho fatto più di mille partite, non ricordo episodi del genere. Contrasti lo spirito del gioco. Ho una grande passione, guardo molte partite, anche all’estero, non ho mai visto rigori del genere. Lo spirito c’è stato. Sul primo Gudmundsson ha già spostato la palla. Cerchiamo la proposta dello spettacolo, lasciamo che le squadre si attacchino, è un mio pensiero. (Solo la Lazio)

Su altri giornali

Albert Gudmundsson probabilmente neanche se lo sognava un esordio così, dopo settimane complicate, piene di voci fuori dal campo e impegnato a recuperare dall'infortunio con cui era arrivato dal Genoa. (Firenze Viola)

Il fattore Gud squarcia il pranzo del Franchi. Entra, impiega due minuti per conquistarsi e realizzare il rigore del pareggio e poi, allo scadere, non fallisce l’occasione quando si ripresenta. (la Repubblica)

Il tecnico dei biancocelesti ha da ridire su diversi episodi: la gara è stata decisa da due rigori per i viola. (AreaNapoli.it)

Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco

Per il resto tutti parlano di una bella Lazio, solo sfortunata. L’analisi post partita di Alessandro Vocalelli: “Il secondo rigore è netto. (Radio Radio)

Dobbiamo modificare anche il nostro modo di difendere. Il tecnico, nato a Firenze, non ha digerito i due rigori subiti, affermando: “Non vedo mai questo genere di episodi. (Firenze Viola)

Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco Lazzari 6 - Offre una prestazione, proponendosi in entrambe le fasi fino al momento della sostituzione. Dal 69' Marusic 5,5 - Non un ingresso facile da parte sua, che mostra più di una difficoltà sulla fascia. (TUTTO mercato WEB)