Confessa in diretta tv: "Ho ucciso mia madre". Era sparito da 24 ore

"Non ce l’ho fatta. L’ho uccisa io. Non ce la facevo più. Non avevamo litigato, no. Non riuscivo a gestirla, stava troppo male. È stato l’istinto. Come l’ho uccisa? Si, l’ho strangolata". È stata una confessione straziante quella avvenuta ieri pomeriggio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Il 50enne modenese Lorenzo Carbone, ricercato per l’omicidio dell’anziana madre Loretta Levrini, 80 anni, avvenuto domenica mattina a Spezzano di Fiorano (Modena), dopo aver trascorso quasi 24 ore girovagando per l’appennino è a rientrato a casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervista a Lorenzo Carbone, l'uomo che ha ucciso la madre anziana, da parte di Fabio Giuffrida, inviato di Pomeriggio5, ha scatenato una grossa polemica sui social. (Fanpage.it)

Lo cercavano da ieri pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. (LaC news24)

Di fronte al pm Giuseppe Amara, che lo ha informato delle prove a suo carico, ha detto che non era in grado di parlare. Dopo aver confessato il delitto in diretta televisiva, il 50enne è stato portato in caserma dai carabinieri per essere interrogato. (Tuttosport)

Omicidio a Modena, Lorenzo Carbone confessa in diretta tv a Pomeriggio 5: “Ho ucciso mia madre”

«È stato un istinto, mi dispiace tanto» ha detto piangendo. «Sono Lorenzo» e poi ha raccontato di aver passato la notte a Pavullo, sull'Appennino modenese. (Vanity Fair Italia)

L’epilogo Il caso si è chiuso verso le 15.30 quando davanti al portone d’ingresso della palazzina in piazzale delle Rose 7 dove è avvenuto l’omicidio, si è presentato il 51enne. Fiorano Modenese «Sì, sono stato io a uccidere mia madre». (Gazzetta di Reggio)

"Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Rispondendo alle domande, l'uomo è scoppiato in lacrime ammettendo di aver strangolato la madre. (La Repubblica)