Marta torna a casa, parla il padre: «Ringraziamo chi ci è stato vicino»

TrevisoToday INTERNO

“Attualmente – spiega il dottor Stefano Formentini, direttore del Ca’ Foncello - le ferite sono in via di guarigione.

Terminato l’intervento Marta, che al Ca’ Foncello ha stupito tutti per la straordinaria determinazione, è stata inizialmente ricoverata nella Terapia Intensiva di Cardiochirurgia, dove è stata seguita dall’équipe diretta dal dr Antonio Farnia.

Marta è giovane e la sua risposta alle cure è stata, fortunatamente, molto buona

Marta Novello, la 26enne di Mogliano Veneto, vittima di un’aggressione lo scorso 22 marzo, potrà trascorre la Pasqua in famiglia. (TrevisoToday)

Su altre testate

'arrivo a casa di Marta Novello, dimessa dall'ospedale NORDEST Treviso, ragazza accoltellata è sempre grave. Marta stava correndo, tranquillamente, vicino a casa, ma in pochi istanti la sua vita è cambiata. (ilgazzettino.it)

Solo lunedì scorso la studentessa 26enne era stata trasferita dalla terapia intensiva, in cui era stata ricoverata dopo la rapina subita. Per ora la famiglia ha tenuto la linea del silenzio: nessuna dichiarazione da parte dei genitori e del fratello, con la chiara volontà di proteggere Marta. (TrevisoToday)

La famiglia naturale è costituita da persone che si amano, noi amministratori non dobbiamo ostacolare questo proposito”. Il sindaco Davide Bortolato fa sapere, però, che la proposta dell’opposizione è “distante da tutti i principi che muovono la mia attività amministrativa. (Oggi Treviso)

Sara una Pasqua in famiglia per Marta Novello, la 26enne veneta aggredita e accoltellata in strada da un 15enne mentre faceva jogging in località Marocco di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Marta probabilmente nei prossimi giorni sarà riascoltata dagli inquirenti per dare ulteriori dettagli della vicenda. (Fanpage.it)

Un ulteriore intervento è stato effettuato dall’équipe di ortopedia, per una lesione alla mano. L’aggressione di Marta Novello resta inspiegabile. Per il dg dell’Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi “siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile (Blitz quotidiano)

Marta è giovane e la sua risposta alle cure è stata, fortunatamente, molto buona. Siamo molto contenti di averla potuta dimettere per Pasqua: rientrare a casa sarà un ulteriore importante passo avanti per recuperare tranquillità e tornate alla sua vita (leggo.it)