Supercoppa Italiana LIVE: la conferenza stampa di Simone Inzaghi alle h8.30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro l'Atalanta valida per la semifinale della Supercoppa Italiana Il 2025 nerazzurri inizia senza troppi fronzoli. La squadra di Simone Inzaghi inaugurerà il nuovo anno scendendo in campo, domani sera, contro l'Atalanta, per la semifinale della Supercoppa Italia. I nerazzurri sono i detentori del titolo, vinto lo scorso anno, superando Lazio e Napoli (rispettivamente in semifinale e finale). (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Il programma completo delle attività previste alla vigilia della semifinale della EA Sports FC Supercup tra Inter e Atalanta Giovedì 2 gennaio alle 20:00 CET (22:00 ora dell'Arabia Saudita, AST) l'Inter sfiderà all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh l'Atalanta nella prima semifinale della EA Sports FC Supercup 2024/25. (fcinter1908)
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, è già uno spartiacque pesante nella prima partita del 2024. Alle 20 ora italiana, a Riyad in Arabia Saudita, ci si gioca la possibilità di entrare in finale. (Inter-News)
A Riyadh è tutto pronto per la Supercoppa italiana. La competizione, ufficialmente EA SPORTS FC Supercup 2024/2025, si disputerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. Di seguito le attività: su TMW potrete seguire in diretta testuale le conferenze stampa e ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri inviati in loco. (TUTTO mercato WEB)
Sbarcati in Arabia Saudita nel tardo pomeriggio di ieri, la Juventus venerdì alle 20 ore italiane scenderà in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Juventus-Milan, il big è a rischio per la semifinale di Supercoppa Italiana: il punto sulle condizioni del giocatore. (SpazioJ)
Inter-Atalanta è un match valido per le semifinali di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile formazione di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Tra due giorni Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa italiana. Gli orobici, primi in classifica in Serie A, puntano al colpo a Riad. Gasperini riflette sulla formazione. (Inter-News)