L'Atalanta allunga in classifica, vittoria con polemiche a Cagliari

L'Atalanta vince 0-1 in casa del Cagliari ed allunga in classifica, in testa davanti a tutte le altre squadre. Un gol di Zaniolo al minuto 66 regala tre punti alla squadra di Gasperini con diverse polemiche annesse. Tante parate eccezionali di Carnesecchi ma soprattutto il rigore negato al Cagliari. Atalanta 37 Napoli 32 Inter 31 Fiorentina 31 Lazio 31 Juventus 27 Milan 22 Bologna 22 Empoli 19 Torino 19 Udinese 17 Roma 16 Parma 15 Genoa 15 Cagliari 14 Lecce 13 Verona 12 Como 12 Monza 10 Venezia 9 Classifica Serie A 2024 (CalcioNapoli24)

Su altre testate

«È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. Dieci vittorie consecutive: a Cagliari l’Atalanta è da record in Serie A e si conferma in testa alla graduatoria. (L'Unione Sarda.it)

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)

L'Atalanta di Gasperini è riuscita a vincere grazie anche alle parate di Carnesecchi, autore di una prova a dir poco entusiasmante. L'Atalanta ha vinto grazie anche al portiere Carnesecchi, riuscendo a portare a casa la decima vittoria consecutiva in campionato che le permette di mantenere la testa della classifica, a prescindere da quello che accadrà al Napoli in quel di Udine contro la compagine allenata da Runjaic. (AreaNapoli.it)

GASPERINI, Zaniolo? Non è tollerabile la sua esultanza

Una partita molto più subìta che controllata e dominata. fatica fisica. (L'Eco di Bergamo)

Nel secondo tempo, invece, con qualche cambio, la squadra ha reagito bene. Al termine della sfida vinta dall'Atalanta per 1-0 sul campo del Cagliari, l'allenatore dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN. (Calciomercato.com)

“Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi il pubblico avversario, è già la seconda volta che accade. (Firenze Viola)