“Governo diviso su Kiev, spieghi in Parlamento”. Opposizioni all’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’opposizione vuole stanare il governo. Vuole portarlo in Aula perché dietro il comunicato diffuso venerdì al termine del vertice tra i leader di maggioranza non può esserci solo una «scelta stilistica». Piuttosto c’è la sostanza del pensiero di almeno una parte della maggioranza che porta il nome della Lega e che, sulla politica estera, in particolare sulla guerra in Ucraina, si allontana dal so… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
"La politica estera è una cosa seria, non giochiamo a fare i tifosi. La posizione è chiara e netta in sostegno dell'Ucraina, quando necessario anche con le armi. (L'HuffPost)
. Così una nota della Lega. (Il Messaggero Veneto)
La bufala della domenica mattina (dai soliti noti media di sinistra) stavolta riguarda presunte frizioni nel governo sull'Ucraina, con la Lega che vorrebbe smarcarsi. (Secolo d'Italia)
ROMA – “Sulla politica estera la maggioranza è compatta, come già chiarito ufficialmente anche dopo il vertice di centrodestra, e non ci saranno iniziative parlamentari in controtendenza come auspicato oggi da alcuni media di sinistra e che smentiamo seccamente. (Dire)
Salvo poi dover registrare le smentite dei diretti interessatii. È uno schema ripetuto più volte nelle ultime settimane. (il Giornale)
Nota del Carroccio per dire che la linea del governo ‘E’ una’ (AltaRimini)