Norris vola a Singapore, Russell rilancia la Mercedes, Verstappen brucia le Ferrari

PROVE LIBERE 3 È del primo inseguitore del leader del Mondiale il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere di Marina Bay Sabato pomeriggio (locale) in calo anche per VISA Cash App RB di Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo: il giapponese (autore dell'undicesimo tempo) si ferma alle porte della top ten, il suo "pericolante" compagno di squadra australiano non va oltre la diciassettesima performance, lasciandosi alle spalle solo la Aston Martin di Lance Stroll e le Stake F1 Sauber di Valtteri Bottas e del cinese Guanyu Zhou, al quale nemmeno l'aria di casa permette di abbandonare il fondo della classifica. (Sport Mediaset)

Su altri media

La lunghezza è stata ridotta a 4.940 m e il numero di giri previsti aumentato a 62. Nell’ultimo settore – quello originariamente compreso fra le curve 16 e 19 – è stato creato un rettilineo lungo quasi 400 metri e, conseguentemente, il numero totale delle curve è sceso da 23 a 19. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... (Virgilio)

L'olandese della Red Bul in testa al Mondiale con 313 punti, 59 di vantaggio proprio sul poleman di Bristol che è a 254 lunghezze. (Today.it)

F1, Gp Singapore: pole position di Norris davanti a Verstappen

Singapore, round 17 della F1: il passo gara mostrato da Ferrari nelle Fp2 è buono. Le vetture di Maranello, veloci sul giro secco, non sembrano subire un’eccessiva usura delle gomme con un alto quantitativo di carburante a bordo. (FUNOANALISITECNICA)

Lando Norris torna a sorridere in qualifica dopo l’errore di Baku. Quinto Oscar Piastri. (la Repubblica)

Lando Norris ha conquistato la pole position del Gp di Singapore. Il pilota McLaren ha girato in 1’29″525. Al secondo posto Max Verstappen, tornato in lotta dopo un venerdì nero. Il campione del mondo ha accusato un distacco di poco più di due decimi. (LAPRESSE)